Gentile direttore,mi permetto di replicare brevemente al neo candidato Palaoro semplicemente per spiegargli che il blog del Sindaco è fatto personalmnete dal sottoscritto con l'aiuto di alcuni amici e non ha quindi alcun costo per i contribuenti stresiani. Questa è, tra l'altro, cosa nota e quindi a insistere su certi temi si rischia di essere poco corretti ed in malafede.
Quanto al giornalino comunale mi sono comportato nè più nè meno come la precedente Amministrazione dove Palaoro era autorevole assessore. Più che preoccuparsi dei futuri destini del Sindaco di Stresa o delle beghe di bottega, mi piacerebbe sentire dal candidato alle elezioni europee Palaoro quali siano seriamente i suoi progetti per l'Europa, le sue idee a riguardo, quale potrebbe essere il suo ruolo al parlamento europeo a cui è candidato qualora eletto.
Palaoro sostiene che forse dall'anno prossimo avrò tempo libero da trascorrere in quanto potrei essere non rieletto alla carica di sindaco.
Fortunatamente in democrazia a decidere sono gli elettori, gli stessi che quattro anni fa decisero che proprio Palaoro era meglio non sedesse neppure in consiglio comunale. Gli auguro miglior fortuna per il Parlamento Europeo.
Canio Di Milia, Sindaco di Stresa
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA
CONTATTAMI









