numerose società sportive che frequentano detta palestra. Si completa così la messa in sicurezza della palestra delle scuole elementari che era già stata oggetto due anni fa del rifacimento completo della tinteggiatura e delle uscite di sicurezza. I prossimi lavori dovranno interessare l'altra palestra, quella delle scuole medie, che pur essendo a norma per i ragazzi delle scuole (qualche anno fa cambiammo il tetto) necessita invece, per consentire l'accesso del pubblico per le società sportive che abitualmente la usano, di misure (quali nuovi bagni proprio per il pubblico esterno) per consentire al meglio la loro attività.
Iniziano proprio i questi giorni di festività natalizie i lavori per il rifacimento degli spogliatorio della palestra delle scuole elementare. Essi vengono eseguiti in questo periodo di vacanze scolastiche per ridurre al minimo il disagio alla scuola.
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...