Sempre venerdì serà alle 21.30 Stresa Jazz propone un concerto al Palacongressi di altissimo prestigio con Fabrizio Basso una delle più importanti trombe del panorama musicale italiano.
Sabato alle 18 inaugurazione della mostra dello Spirito del Lago anche in centro Stresa presso lo spazio Luparia.
Alla sera vanno di scena i giovani con la festa Brasileo presso il parco di Villa Palazzola. Un appuntamento, quest'ultimo, che si ripete da tre anni e che ha avuto un grandissimo successo di partecipazione.
Domenica è la volta degli Alpini con la festa per l'80° di fondazione del gruppo di Stresa. In realtà la festa inizia già venerdì sera e prosegue sabato con appuntamenti musicali (sabato sera la Fanfara alpina del VCO). La novità sta nell'utilizzo di piazza Sirtori. Domenica mattina corteo nelle vie cittadine.
Occorre esprimere un plauso a tutte le associazioni e a quanti lavorano concretamente per la riuscita di dette manifestazioni che ogni anno tendono a moltiplicarsi a tal punto che la nostra cittadina rappresenta forse un unicum per la vastità e varietà di eventi.
Un ringraziamento lo esprimo anche ai miei collaboratori (gli assessori Scarinzi, Falciola e il consigliere Galli) per l'impegno e il lavoro senza il quale molte iniziative non sarebbero concretamente possibili.
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA

CONTATTAMI
