Il piano prevede che 16 alloggi vengano venduti dall'operatore economico ad un prezzo convenzionato pari a euro 1700 a mq e a soggetti aventi i requisiti prima casa. Al fine di agevolare i cittadini residenti e coloro che lavorano a Stresa l'Amministrazione ha previsto che costoro abbiano preferenza nell'acquisto a condizione che presentino la richiesta al protocollo del comune entro il 28 settembre. L'elenco così formato verrà trasmesso all'operatore economico (D.R. Immobilare srl) che verificherà la corrispondenza ai requisiti prima casa e procederà coi relativi atti.
Per maggiori informazioni puoi anche vedere il video-messaggio qui a fianco.
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA

CONTATTAMI
