

E' stato un grande successo il mondiale di motonautica di questo fine settimana. Una straordinaria partecipazione di pubblico (come non si è vista mai a memoria d'uomo) che è rimasto incantato dallo spettacolo offerto dalla manifestazione.
Un successo per quanti hanno creduto in questo evento fin dall'inizio e che con tenacia hanno lavorato per portarlo sul nostro lago. Voglio solo ricordare il vice sindaco Giuseppe Bottini e l'organizzazione locale affidata a Roberto Petruzzelli.
Un grazie a tutte le Forze dell'ordine, le istituzioni che ci hanno supportato (in primis la Prefettura del VCO), a tutto il mondo del volontariato per aver contribuito alla riuscita della manifestazine per la quale Stresa ha ricevuto riconoscimenti da tutte le nazioni straniere rappresentate. Il successo è dovuto anche al loro prezioso contributo.
Un grazie a quanti hanno anche collaborato indirettamente consentendo una calorosa accoglienza turistica. Come ad esempio ai commercanti di alcune vie (via Garibaldi per esempio, rinominata per l'occasione class one street) che si sono letteralmente inventati eventi collaterali durate i giorni del mondiale.
Qualcuno ha definito l'evento storico e indimenticabile. E' vero e con orgoglio possiamo dire che ha vinto Stresa che si è confermata all'altezza della situazione dando prova di essere in grado di ospitare eventi di grande immagine e richiamo internazionale.
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA

CONTATTAMI
