
A tal fine mercoledì scorso in comune è stata organizzata una riunione con alcune mamme i cui bimbi frequentano gli asili della città per avere indicazioni utili.
Sono stati anche consegnati alcuni cataloghi per far scegliere direttamente alle mamme i nuovi giochi che si intendono acquistare e istallare.
E' emersa la necessità di recintare l'area per impedire l'accesso ai cani e di avere una piccola zona per il pic-nic dei bambini.
Anche le mamme concordano che sia necessaria la videosorveglianza per evitare i numerosi atti di vandalismo che hanno anche colpito il parco giochi.
Prossimo settimana ci si troverà ancora per definire gli interventi concreti.
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA
CONTATTAMI









