
La lista civica Stresa e Frazioni si ripresenta nel segno della continuità con il proprio candidato alla carica di Sindaco Canio Di Milia e del suo Vice Sindaco Giuseppe Bottini.
Continuità per il fatto che viene riproposta buona parte della squadra uscente nella consapevolezza di aver fatto un buon lavoro, cui si affiancano i nuovi candidati che intendono lavorare per il bene della città.
Continuità anche perché l’Amministrazione uscente ha saputo dare un governo stabile alla città per ben 5 anni (un vero successo rispetto a esperienze amministrative recenti nella storia cittadina) e questo ha consentito di lavorare seriamente tanto che l’Amministrazione può orgogliosamente presentare un bilancio di fine mandato fatto di FATTI E NON DI PAROLE.
Si era promessa un’attenzione alle cose di tutti i giorni e questo ha comportato un impegno concreto che è sotto gli occhi di tutti verso strade, acquedotti, fognature, illuminazioni e marciapiedi. Senza però trascurare le opere di grande respiro che si sono realizzare (parcheggi) e avviate (porto, scuola alberghiera, piscina, ecc).
Grazie a ciò in molti casi il volto di Stresa è cambiato in meglio e sta cambiando ancora grazie a tutte le opere in cantiere. E’ cambiata anche in termini di accoglienza e offerta turistico-culturale (eventi, manifestazioni) tanto da aver riconquistato unanimemente il ruolo di guida e punto di riferimento turistico sul Lago Maggiore.
L’esperienza della nostra lista civica ha dato quei risultati tanto sperati dalla popolazione che aveva creduto in noi e ci sembra giusto riproporla per dare alla città un governo stabile per ancora 5 anni e per completare un lavoro e un cammino intrapreso da tutti noi con grande entusiasmo e passione per la nostra città.
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA

CONTATTAMI
