Come si vede sono solo cinque, uno in meno rispetto al 2005 a causa della riforma governativa che ha ridotto il numero degli assessori. Per questo però ho assegnato anche deleghe specifiche ai consiglieri comunali perché possano lavorare collegialmente insieme alla Giunta ed in particolare ho confermato la delega alla cultura, all'ambiente e alla montagna ad Albino Scarinzi come pure la Polizia Amministrativa ad Antonio Coppola, perché possano continuare l'ottimo lavoro svolto in questi 5 anni. Ho assegnato anche altre deleghe specifiche a tutti gli altri consigliere perché possano lavorare collegialmente con la Giunta e più precisamente: Roberto Bolla con delega alle Frazioni e alla Protezione Civile, Maria Consuelo Cabrini con delega agli Anziani, Piero Poletti con delega alle Associazioni e Massimo Albini con delega all'edilizia.
Ho mantenuto in capo al Sindaco invece la delega agli affari generali e alle grandi opere.
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA

CONTATTAMI
