
Consegnate sabato mattina presso la biblioteca civica le Pigotte Unicef ai neonati stresiani del 2009. L’amministrazione comunale di Stresa aderisce ormai da tre anni all’iniziativa Unicef denominata “Per ogni bambino nato un bambino salvato” attraverso la quale, in occasione di ogni nascita di bambino residente nel nostro territorio, il Comune si impegna con un unico gesto a sovvenzionare le vaccinazioni dei bambini dimoranti in zone del mondo disagiate ed a donare ad ogni nuovo nato una Pigotta. La consegna avviene in occasione della Festa della Mamma.
Con l’occasione è stata data in omaggio ai nuovi nati anche una tessera
di accesso alla biblioteca, con l’augurio che possano diventare al più presto appassionati lettori.
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA

CONTATTAMI
