non identificati». I coniugi Pierluigi e Donatella Albertini, che abitano a Intra al quarto piano di un palazzo di via Volturno, sono sicuri di avere assistito a qualcosa di straordinario anche se per ora misterioso. «Intorno alle 21, venerdì sera, ero nel soggiorno - racconta Donatella - e all’improvviso la stanza è stata illuminata da una luce forte, di colore azzurro intenso. Mi sono spaventata, istintivamente ho guardato dalla finestra e ho visto un globo di luce azzurra sospeso nell’aria che dopo pochi secondo è scomparso rapidamente». Pierluigi:«Ho visto solo una luce azzurra perché ero in un’altra stanza che però è stata ugualmente illuminata da forti bagliori. Extraterrestri? Perché no? L’universo è grande, non ci stiamo mica soltanto noi».
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...