operatori del settore e sono state così numerose le richieste di adesione ricevute che a breve chiuderemo le prenotazioni. Anzi, colgo l’occasione per segnalare, a chi fosse interessato, che sono disponibili ancora alcuni piccoli spazi espositivi». Un successo sancito dai dati del 2010 che segnalano la presenza di 50 espositori e più di 3.500 visitatori, e che si preannuncia in crescita quest’anno non solo in termini di aumento degli spazi espositivi, ma anche di affluenza di pubblico. Stresa diventerà, quindi, il punto di incontro tra domanda e offerta del settore trainante per il Lago Maggiore, il turismo, con protagoniste le aziende di food&beverage, di soluzioni informatiche, di attrezzature e servizi per il settore: «Quest’anno saranno quattro i giorni di esposizione per coprire tutti i turni di riposo delle attività del settore - spiega ancora il direttore - e sarà sicuramente una fiera di affari; si terrà infatti proprio nel momento di pianificazione degli acquisti per la stagione che aprirà i battenti con la Pasqua, non mancheranno, dunque, le novità del settore e interessanti offerte per chi comprerà in loco». Riservata agli operatori, Ho.re.ca., rimarrà aperta da domenica 13 a mercoledì 16 marzo con orario continuato, ovvero dalle 10 alle 19. ( Di e.bro. su Eco Rsiveglio Verbania)
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA

CONTATTAMI
