l campionato di promozione girone A, si ha avuto l'onore di ospitare il Novara, lanciato alla conquista di un posto nella griglia dei play - off per approdare nell'olimpo del calcio che conta, cioè in Serie A. Un bell'allenamento per i ragazzi di Tesser in maglia rossa, che si apprestano ad affrontare la lunga trasferta in Calabria, sul campo del Crotone di Menichini che è la squadra più in forma del momento.
STRESA: RIZZON; MINOCCI, MANZINI; STEFANO FERRARIO, ROBERTO MOTTA, DE GAUDENZI; FEDERICO MOTTA, CUNATI, BORTOLETTO, LEGO, LISSONI. IN PANCHINA: TACCONI, PELOSI, ORNATI, DI CRISTOFANO, PIROIA, MASTORGIO, DI PALMA,
DE NICOLO. ALLENATORE : ANTONELLO FOTI.
NOVARA: (4-3-2-1) FONTANA; GIGLIOTTI, LISUZZO, CENTURIONI, COUBRONNE; MARIANINI (32' SHALA), PORCARI, RIGONI (39' SCAVONE); SIMONE MOTTA, PINARDI (13' PAROLA); BERTANI.
SECONDO TEMPO: STRUKELJ; GHELLER, MORGANELLA, FRANCESCA, BELLICH; SHALA, PAROLA, DRASCEK; SCAVONE, LANTERI, STRIZZOLO. ALLENATORE: ATTILIO TESSER.
MARCATORI: 14' e 19' SIMONE MOTTA; 39' e 44' CRISTIAN BERTANI; 56' e 68' LAURENT LANTERI; 58' STRIZZOLO, 79' SCAVONE.
ARBITRO: BARTOLOMEO SALA di BRISINO. ASSISTENTI di LINEA: RIZZIOLI e PALAMARA di VERBANIA.
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...