Scatterà alle 12.15 da Stresa la 14a edizione del Gp Nobili Rubinetterie - 3a Coppa Città di Stresa: la corsa si svilupperà su due giri di un percorso particolarmente suggestivo che toccherà Baveno, Verbania, Metgozzo, il Lago d’Orta, Oleggio Castello, Arona, Meina, Belgirate e Lesa per concludersi sul lungolago di Stresa.(intorno alle 16.00-16.30) In totale sono 166,2 i chilometri da percorrere. Sulla carta sarà una sfida destinata ai velocisti e i pretendenti al titolo sono parecchi a cominciare dalla coppia della Liquigas Cannondale formata da
Elia Viviani e Jacopo Guarnieri. A sfidarli Danilo Napolitano (Acqua&Sapone), Pier Paolo De Negri (Farnese Vini), Tomas Alberio e Daniele Ratto (Geox TMC), Manuel Belletti (Colnago CSF) e poi ancora Marczinsky, Richeze e via tutti gli altri per un totale di 151 partenti (in allegato l’elenco ufficiale).Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...