I carabinieri stanno esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza di alcuni negozi vicini, in cerca di indizi per risalire agli autori della rapina a mano armata di cui è stato vittima sabato sera verso le 21 Matteo Diverio, titolare con la famiglia del supermercato affiliato Carrefour, in via Roma a Stresa. Un’ora dopo la chiusura, quando si accingeva a lasciare il negozio, l’uomo è stato aggredito sotto gli occhi di alcuni passanti da due malviventi, uno dei quali a
volto scoperto: minacciandolo con una pistola si sono fatti consegnare l’incasso della giornata e si sono poi dileguati a bordo di uno scooter con il bottino, che si aggirerebbe intorno ai 20 mila euro.Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...