Non è stato lo sciopero di martedì 6 settembre ma lo smarrimento delle provette a provocare il disservizio al centro prelievi dell’ex ospedale di Stresa, dove 11 degli utenti sui 43 che si erano sottoposti a prelievo del sangue hanno ricevuto esiti solo parziali, privi dei valori della classe chimico clinica (glicemia, azotemia e altri). Il caso è finito in consiglio regionale, dove il gruppo del Pdl, su sollecitazione del presidente Valerio Cattaneo, ha presentato un’interpellanza. Dalla risposta dell’assessore regionale alla
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA

CONTATTAMI
