Il consiglio comunale di Stresa, con i voti della maggioranza e quelli contrari della minoranza, ha approvato la delibera programmatica per la variante strutturale al piano regolatore per le attività produttive sulla quale la minoranza consigliare aveva più volte denunciato una eccessiva copertura in cemento del lungo lago. La delibera programmatica prevede la preservazione dell’area montana alle spalle della città, identificata come polmone verde. Previste anche 2 nuove attività alberghiere, a cui
se ne deve aggiungerne una terza già inserita nel piano regolatore che riguarda la realizzazione di un albergo nell’area dell’ex Europeum.Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA

CONTATTAMI
