«Non ho mai sottoscritto la petizione online contraria alle nuove volumetrie alberghiere e chiedo che il mio nome venga cancellato dall’elenco depositato dei firmatari». A fare la richiesta, aprendo una sorta di giallo sulle firme raccolte online dalla lista di minoranza «Insieme», è stata Sandra Borroni, una cittadina stresiana che ha chiesto al sindaco Canio Di Milia di vedere il suo nome rimosso dall’elenco dei firmatari allegato al verbale del Consiglio che il 16 novembre approvò la bozza di variante al piano regolatore. E’ stata approvata all’unanimità l’eliminazione del nominativo dall’elenco allegato al
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA
CONTATTAMI










