La Wind risarcirà il Comune di Stresa con 2500 euro e stornerà tutte le fatture emesse fino ad oggi per la telefonia fissa: è questo l’accordo raggiunto a chiusura della vicenda che lo scorso mese di dicembre aveva portato alla disattivazione di tutte le linee mobili del Comune, comprese quelle dei vigili urbani e dei servizi tecnici, per presunti mancati pagamenti delle bollette. In realtà il Comune di Stresa si era rifiutato di pagare la doppia bolletta, che riceveva sia da Telecom che da Wind, al termine di una procedura di migrazione delle linee dalla prima alla seconda non portata a termine correttamente. La vicenda aveva assunto aspetti paradossali. Chi cercava di
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...