E’ Sergio Zavoli, senatore del Pd e presidente della Commissione di Vigilanza Rai, il protagonista questa sera alle 21,15 all’hotel Regina Palace (ingresso libero) del quarto incontro con l’autore del «Premio Stresa» di narrativa, il cui vincitore sarà scelto domenica 28 ottobre al Des Iles Borromees. Zavoli presenterà il suo ultimo libro, «Il ragazzo che io fui» edito da Mondadori: è un percorso autobiografico dove la storia dell’Italia si intreccia con
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...