Anche sotto Natale e Capodanno! Con Casaroli (i cui toni, si fa per dire, non sono mai ispirati alla delicatezza e al rispetto e si commentano da soli ) e ora, udite udite, con la stessa moglie del Casaroli, la signora Omarini Daniela (un dettaglio famigliare censurato dallo stesso sito). Se la inventano, se la fanno e se la raccontano.
E poi ancora articoli dove tutto va male e dove si auspica una nuova alba, quasi una nuova era.
Tutti i connotati della vera e propria ossessione politico-amministrativa.
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...

