trenino, che durante l’estate propone un giro turistico nel centro di Stresa, con sette gomme tagliate. Vista l’impossibilità di effettuare la riparazione in vetta, non è rimasto che chiamare un carro attrezzi e portare a valle la motrice per le riparazioni del caso: nel pomeriggio, però, lo ski train ha ripreso regolarmente servizio. «Credo si tratti di un atto vandalico, in passato ne sono stato vittima anch’io con la mia attività – dice Fabrizio Bertoletti, titolare dell’Hotel Ristorante Eden, che si affaccia sul piazzale della funivia dove il convoglio viene ricoverato nei giorni infrasettimanali quando il servizio non è in funzione. «Queste bravate capitano soprattutto quando nevica e qualcuno sale in vetta a fare slittate con le auto». Il servizio di collegamento tra i parcheggi e le piste con lo Ski Train è la novità di quest’anno del Mottarone assieme all’opportunità offerta dallo speciale giornaliero comprensivo della funivia Stresa Mottarone.
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA

CONTATTAMI
