festeggiamenti per i 150 anni dell’unità nazionale». Un richiamo che si distingue nella maxi proposta di mari e spiagge lontani. E il Lago Maggiore, in questa ottica risorgimentale, schiera le sue truppe più accreditate. Quelle dell’ospitalità, partendo dal glorioso istituto Alberghiero di Stresa voluto dall’assessore regionale al Turismo, Alberto Cirio, nello stand di Rho Fiera. Studenti e insegnanti saranno protagonisti ai primi di maggio, quando a Stresa proporranno un evento gastronomico risorgimentale, scegliendo una formula singolare: al palacongressi si svolgerà un incontro sull’Unità d’Italia attraverso i fornelli, con un menù che rivisiterà la cucina di Artusi. Poi un banchetto nelle sale dell’istituto gestito dagli studenti.
Volevo comunicarvi che...
Buona lettura.
26/03/2011
23/01/2010
26/12/2010
26/11/2010
26/10/2010
14/09/2010
PAROLE IN LIBERTA'
Stresa comune virtuoso
La notizia è veramente importante: Stresa è tra i pochi comuni italiani che per il Ministero dell'economia è considerato un comune virtuoso.
Un riconoscimento oggettivo difficile da contestare perché fatta su parametri valutati in raffronto a tutti i comuni. Un risultato che premia il lavoro di quanti all'interno del comune lavorano per tenere quotidianamente i conti in ordine ed a cui va il mio plauso e apprezzamento.
Un duro colpo però, si fa per dire, a chi ha sempre gridato allo spreco, ai conti poco in ordine, a chi ci ha abituato a emettere sentenze definitive contro il sindaco e la sua amministrazione.
E ora, rantolando nel buio senza darsi pace, cerca persino di contestare questo risultato sfornando numeri su numeri in un continuo vortice ossessivo.
Che sconfitta sonora...eppure basterebbe un po' di umiltà...
L'Ultimo Video Messaggio
LA MIA STORIA

CONTATTAMI
